Con gli ADW puoi

La pubblicità mirata

Primi sui motori di ricerca, non è mai stato cosi facile!
Arrivare nelle prime posizioni di una ricerca sui motori di ricerca non è impresa da poco, ma che cosa penseresti se ti dicessi che il SEO non è l’unico modo per raggiungere questo fantastico risultato?
Il marketing delle ricerche, in particolare la pubblicità pay per click (PPC) è un altra strada che potete percorrere per farvi notare; un po’ come facevano una volta i call center per fornivi i nominativi di persone interessate, ora Google usa gli adw (adwords) per farvi raggiungere dagli utenti, ma, ovviamente lo fà a pagamento.
Avete presente le prime tre o quattro voci elencate in testa ad una pagina di ricerca che hanno una scritta in verde “Ann” vicino all’ url ? Quelli sono il risultato di iniziative di marketing digitale PPC, che vantano tassi elevati di click pagando un extra.
Molti pensano che pagando i PPC (pay per click) non occorra più l’aiuto di un professionista SEO o di un professionista ADW certificato. In realtà in questa forma di pubblicità, di marketing, ogni centesimo conta, il contenuto del sito web insieme a quello dell’annuncio vanno di pari passo, la pubblicità da sola non serve a nulla. Stabilire un’architettura ben strutturata e coerente è di estrema importanza. Se non lo si fa, diventerà terribilmente difficile porvi rimedio quando inizierete ad aggiungere più campagne, più annunci e più parole chiave.
Una campagna mal strutturata può effettivamente influire negativamente sul tuo punteggio di qualità, il che significa che per ogni clic sul tuo annuncio, pagherai di più.
Sapete che avete solo otto secondi per attirare l’utente che ha fatto clic sulla tua pubblicità? Se il tempo del caricamento del sito web è troppo lungo, i contenuti non corrispondono al testo dell’annuncio comparso nei risultati per la loro ricerca, potete investire fino all’ultimo centesimo nelle campagna adwords ma i motori di ricerca non vi faranno apparire nei loro annunci. L’utente deve poter trovare quello che richiede in massimo 3 clic da quando atterrano sul vostro sito web. Se non è così, non state fornendo l’esperienza ideale. Infatti le pagine di atterraggio devono essere studiate con delle caratteristiche fondamentali e studi approfonditi per acquisire rank tra gli annunci.
Insieme e con l’ausilio dei nostri tecnici certificati studieremo i testi delle pagine di atterraggio, gli annunci e quali tipologie di pubblicità utilizzare per creare una strategia di marketing mirata con costi contenuti e soprattutto adatta alla vostre esigenze.

Come creare un Franchising

Cos’è l’immagine aziendale

A cosa servono i Social Network

Forse non sapevate che…

WHITEBOXCONCEPT S.R.L.

Follow Us

Via del Sebino 1/C - 25126 - BRESCIA

Tel. +39 030 980 016

P.IVA 03763150988

hello@whiteboxconcept.net